The Witcher 3, un importante grossista francese lo mette in lista per Nintendo Switch

Un importante grossista francese ha inserito nel proprio catalogo The Witcher 3 per Nintendo Switch, nonostante questo non sia mai stato annunciato.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Altro capolavoro in arrivo su Nintendo Switch?

Non è la prima volta che vediamo retailer inserire nei propri listini titoli mai ufficialmente annunciati; a volte queste anticipazioni si sono rivelate vere, altre volte solo errori, ma oggi il grossista francese WTT.biz ha listato The Witcher 3 per Nintendo Switch, alimentando i sogni di tutti i fan della serie.

Come succede in questi casi, non si hanno informazioni in merito ad una possibile veridicità della cosa, ma solo una pagina del sito vuota in cui si menzione il titolo CD Projekt Red per la console ibrida giapponese.

Ovviamente non si parla di un semplice retailer, di quelli piccoli che non farebbero notizia, ma di un importante e famoso grossista francese, cosa che rende leggermente più meritevole di nota la possibilità dell’arrivo di The Witcher 3 su Nintendo Switch.

Sarà davvero così? Vedremo se in futuro il capolavoro per PlayStation 4, Xbox One e PC arriverà alla fine anche sulla console ibrida, magari annunciato in un prossimo Nintendo Direct.

Potrebbero interessarti

No more posts to show