Altro capolavoro in arrivo su Nintendo Switch?
Non è la prima volta che vediamo retailer inserire nei propri listini titoli mai ufficialmente annunciati; a volte queste anticipazioni si sono rivelate vere, altre volte solo errori, ma oggi il grossista francese WTT.biz ha listato The Witcher 3 per Nintendo Switch, alimentando i sogni di tutti i fan della serie.
Come succede in questi casi, non si hanno informazioni in merito ad una possibile veridicità della cosa, ma solo una pagina del sito vuota in cui si menzione il titolo CD Projekt Red per la console ibrida giapponese.
There is a French wholesaler that currently has a listing of The Witcher 3 for the Nintendo Switch. The site seems suspect, to say the least. You can entertain the information as rumor, but wouldn't treat it as anything beyond that.
— Direct-Feed Games (@DirectFeedGames) December 28, 2018
Ovviamente non si parla di un semplice retailer, di quelli piccoli che non farebbero notizia, ma di un importante e famoso grossista francese, cosa che rende leggermente più meritevole di nota la possibilità dell’arrivo di The Witcher 3 su Nintendo Switch.
Sarà davvero così? Vedremo se in futuro il capolavoro per PlayStation 4, Xbox One e PC arriverà alla fine anche sulla console ibrida, magari annunciato in un prossimo Nintendo Direct.