Tekken 7 – L’arrivo su Switch dipende esclusivamente dai fan

Il director dell'ultimo capitolo della serie di Bandai Namco dichiara nuovamente che l'arrivo sulla console di Nintendo dipende dai fan.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Bisogna farsi sentire da Bandai Namco

Nonostante sia disponibile da circa un anno su console, Tekken 7 non è ancora approdato su Nintendo Switch. Bandai Namco non ha infatti annunciato nulla a riguardo. Ma grazie ad alcune nuove dichiarazioni, arriva qualche piccola speranza.

Il director e producer della serie picchiaduro, Katsuhiro Harada, ha parlato di questa possibilità. Stando alle sue parole, il tutto dipende dai fan. Se la maggior parte di loro è interessata all’arrivo di Tekken 7 su Nintendo Switch, allora Bandai Namco potrebbe muoversi.

Il problema è solo uno, non è chiaro come far arrivare la voce dei giocatori agli addetti ai lavori. Inoltre le parole di Harada non sono nemmeno del tutto nuove. L’anno scorso aveva praticamente ripetuto la stessa cosa, quando gli è stato chiesto se fosse possibile vedere Tekken 7 su Switch.

Ma nel 2017, aveva anche aggiunto che c’era un altro ostacolo da superare, ovvero le capacità hardware della console Nintendo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show