Pokémon, mostrati alcuni design scartati della prima generazione

Durante un programma televisivo giapponese, sono state mostrate alcune bozze da uno sviluppatore di Game Freak, sullo sviluppo dei primi giochi Pokémon.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I primissimi design dei Pokémon!

Durante un programma televisivo mostrato sulla rete giapponese NHK TV, sono state mostrate alcune bozze ricevute da uno sviluppatore di Game Freak, sullo sviluppo dei primi giochi Pokémon, generazione che ha creato mostriciattoli tascabili del calibro di Pikachu, Charizard e tanti altri ancora. Queste immagini mostrano i primi design dei Pokémon, che successivamente sono diventati quelli che la gente conosce e ama oggi.

Un utente Twitter giapponese ha pubblicato gli screenshot delle immagini più interessanti mandate in onda quel giorno su NHK TV, e potete visualizzarli qui di seguito.

Come potete vedere, c’è una versione del tutto diversa di Scyther, con un corno che a quanto pare è stato definitivamente eliminato nella versione definitiva. In un’altra immagine, invece, possiamo notare un Pokémon simile a Rhyhorn, illustrato dentro una grotta e accompagnato dal suo allenatore. Più interessante invece la terza immagine, con diverse creature in pixel art, tra cui probabilmente, la prima versione di Gyarados.

Potrebbero interessarti

No more posts to show