Synaptic Drive trova un publisher e lo sviluppo entra nel vivo

Thousand Games annuncia sul social network Twitter che il nuovo progetto di Kouji Kenjou ha finalmente trovato un publisher.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo annunciano gli sviluppatori

Dopo l’annuncio e la presenza al Tokyo Game Show, Synaptic Drive torna a far parlare di sé. Questa volta con un’ottima notizia che riguarda lo sviluppo del gioco. Thousand Games ha infatti annunciato, tramite un messaggio su Twitter, di aver trovato un publisher per il titolo.

Purtroppo non è stato svelato chi si occuperà della pubblicazione. Nonostante ciò, questa novità ha migliorato notevolmente la situazione del gioco. Grazie a ciò infatti, Synaptic Drive è entrato nel pieno dello sviluppo. Il rilascio per il prossimo anno non sembra più una chimera, quindi.

Il titolo è il nuovo progetto diretto da Kouji Kenjou, famoso per essere il papà di Custom Robo. Serie che in occidente non è molto conosciuta, anche perché solo due capitoli sono disponibili al di fuori del Giappone. Invece nella terra del sol levante è più nota.

E infatti dai pochi video disponibili per Synaptic Drive, possiamo notare alcune similitudini con questa serie. Il progetto, che è uno sparatutto 3D dove sarà possibile personalizzare dei mech, vedrà la luce sia su Nintendo Switch che su PC tramite Steam.

Potrebbero interessarti

No more posts to show