Starlink: Battle for Atlas si aggiorna e introduce nuovi contenuti

Ubisoft ha da poco annunciato un nuovo aggiornamento per Starlink: Battle for Atlas che renderà disponibili nuovi contenuti e attività.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una buona scusa per tornare a volare

Ubisoft ha da poco annunciato un nuovo aggiornamento per Starlink: Battle for Atlas, del tutto gratuito. L’update renderà disponibili nuovi contenuti e attività, persino la Modalità Foto. L’annuncio è giunto insieme ad un video che potete visionare nel player dedicato.

Ecco l’elenco delle novità:

Nuove unità nemiche: tutti i pianeti di Atlas riceveranno nuovi tipi di nemici dal gameplay e meccaniche uniche per incoraggiare il giocatore ad adottare nuove strategie.
Nuove attività: fortificazioni fuorilegge appariranno su Atlas e dovranno essere distrutte. Introduzione di nuovi bottini e incremento di esperienza.
Modalità Foto: i giocatori potranno catturare i loro momenti preferiti ed esprimere la loro creatività con tanti strumenti per personalizzare le foto.

Cosa ne pensate? Avete già completato l’avventura di Starlink: Battle for Atlas?

[amazon_link asins=’B07DV6YH19,B078GHSSFD,B079NC8KXT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’957d534f-046f-11e9-91f7-c5559d4d5571′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show