Shin Megami Tensei V – Si protrae l’attesa per le novità sul gioco

Kazuyuki Yamai si scusa con i fans della serie per la mancanza di novità sul nuovo capitolo della serie in arrivo su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo dichiara il producer del titolo

Il 2018 sta ormai per volgere al termine. Nonostante Shin Megami Tensei V sia stato annunciato l’anno scorso, fino ad oggi non sappiamo praticamente nulla del nuovo capitolo della serie Atlus. L’unica cosa certa è che il titolo è nel pieno dello sviluppo.

Solo nel mese di agosto sembrava che qualcosa stesse per muoversi. Kazuyuki Yamai, il producer del gioco, aveva infatti dichiarato che i lavori stavano continuando. Ma non solo, aveva anche aggiunto che presto sarebbero state rilasciate le prime informazioni sul titolo.

Nonostante ciò, sembra che le parole siano rimaste tali. Ad oggi la situazione non è cambiata. Ed è lo stesso Yamai a scusarsi tramite una nuova e breve intervista rilasciata alla rivista di Famitsu. Il nuovo numero ha infatti raccolto le parole di diversi sviluppatori Atlus.

Tra cui era presente anche il producer di Shin Megami Tensei V. Che ha semplicemente detto di essere dispiaciuto per la mancanza di novità sul gioco. Il team è ancora al lavoro sul progetto ma l’implementazione dei dettagli e di alcuni elementi sull’Unreal Engine 4 sta richiedendo più tempo del previsto.

Bisognerà quindi continuare ad attendere per sapere qualcosa in più sul nuovo capitolo della serie, in arrivo solo su Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show