Speciali

I migliori regali per un Natale a tutto Switch

Scritto da

Pubblicato il
20 Dicembre 2018

Il Natale è dietro l’angolo, è ora di comprare i regali!

Siete di fretta e non sapete cosa regalare ai vostri amici e familiari? Vostro figlio ha scoperto le gioie di Nintendo e volete fargli una sorpresa?

Dopo un anno e mezzo, Nintendo ha portato sul mercato un’offerta videoludica assolutamente di prima qualità. Il Natale potrebbe essere dunque la festività giusta per approfittarne, ancora di più grazie ai consigli targati NintendOn.

Eh si, ormai su Nintendo Switch si possono trovare una grandissima quantità di giochi di ogni genere, dagli sportivi ai JRPG, dalle avventure grafiche fino ai picchiaduro. Quindi perché non approfittare delle feste e regalare/regalarsi un ottimo titolo, da giocare sia da soli che in compagnia?

Super Smash Bros. Ultimate

Come non pensare all’ultimo titolo brawler di Nintendo come possibile regalo di Natale? A pochi giorni dal lancio, Super Smash Bros. Ultimate ha già frantumato tutti i record storici della saga e si prepara a vendere tantissime unità in tutto il mondo. Amato da grandi e piccini, ed adatto a tutte le età, il nuovo titolo di Nintendo è una sorpresa perfetta da far trovare sotto l’albero di Natale.

Link -> https://amzn.to/2SfAaYZ

Super Mario Party

Il gioco definitivo per chi cerca il divertimento in multiplayer. 80 minigiochi che vi terranno incollati allo schermo per ore ed ore di divertimento con chiunque. E se avete un altro amico con lo stesso gioco, il divertimento raddoppia con l’esclusiva possibilità di collegare le due console e giocare su entrambi gli schermi!

Link -> https://amzn.to/2S9zx33

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Impossibile regalare un Nintendo Switch al vostro amato figlio senza regalargli anche una copia dell’ultimo titolo di Zelda. Breath of the Wild è un capolavoro, vincitore di tutti i premi Game of the Year possibili nel 2017 e perfettamente godibile ancora oggi, a quasi due anni dalla sua uscita.

Link -> https://amzn.to/2RdjEeN

Xenoblade Chronicles 2

Una storia matura, dei personaggi caratterizzati perfettamente, un mondo vasto e tutto da esplorare. Xenoblade Chronicles 2 è l’ultimo titolo pubblicato appartenente alla saga degli Xeno, disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. Se non avete paura di innamorarvi della sua storia, questo gioco vi terrà incollati allo schermo per almeno un’ottantina di ore!

Link -> https://amzn.to/2S8bUb1

Xenoblade Chronicles 2 – Torna, The Golden Country

Se avete intenzione di migliorare la vita di un vostro amico o famigliare regalandogli Xenoblade Chronicles 2, perché non fare il colpaccio e regalargli la versione fisica di Torna, The Golden Country? Un DLC che è un intero nuovo gioco, con oltre 20 ore di storia da approfondire e circa 40 ore di contenuti aggiuntivi, nonché il season pass completo per il capitolo principale che sblocca un sacco di materiale aggiuntivo!

Link -> https://amzn.to/2BxIlbY

Octopath Traveler

8 viaggiatori, 8 persone sparse per il mondo alla ricerca ciascuno del proprio obbiettivo. 8 storie pronte ad intrecciarsi in un gioco che mescola meccaniche old school del mondo dei JRPG ad una grafica spettacolare, rinominata HD 2D dai suoi sviluppatori. Fatevi catturare dalle meraviglie di Octopath Traveler!

Link -> https://amzn.to/2R24ed6

Pokémon Let’s Go Pikachu & Let’s Go Eevee

Il brand Pokémon arriva finalmente su Nintendo Switch con due nuove incarnazioni. Rivisitare la regione di Kanto non è mai stato così bello ed emozionante, grazie alle novità introdotte come un nuovo sistema di cattura dei Pokémon selvatici e la presenza degli stessi nella mappa di gioco. Non perderti anche l’esclusiva Pokéball Plus, una Pokéball che funziona anche come un vero e proprio Joy-con per giocare l’intera avventura come un vero allenatore!

Let’s Go Pikachu -> https://amzn.to/2R7hNrJ

Let’s Go Eevee -> https://amzn.to/2R49lcQ

Bundle con pokèball -> https://amzn.to/2POk3iH

Bundle con console -> https://amzn.to/2S4Cwd2

Starlink: Battle for Atlas

Lo spazio è da sempre un argomento che emoziona chiunque, a qualunque età. E cosa c’è di più bello, se non poterlo finalmente affrontare ed esplorare? Starlink: Battle for Atlas ci permetterà non solo di esplorare un vasto universo Open World a bordo di incredibili navicelle spaziali, ma potremo persino giocare un’inedita storia dedicata a Star Fox, prendendo il controllo di Fox McCloud e sfrecciando per l’universo a bordo della famosa Arwing!

Link -> https://amzn.to/2S4CQbK

Valkyria Chronicles 4

SEGA ci regala il quarto capitolo di una delle saghe di strategici a turni più apprezzate del mondo console. Il quarto capitolo sbarca in Europa non solo con la lingua italiana inclusa, ma anche in forma smagliante su Nintendo Switch. Portare la guerra in giro per il mondo non è mai stato così facile!

Link -> https://amzn.to/2S4kqaW

Diablo III Eternal Collection

La serie Diablo sbarca finalmente su Nintendo Switch con una conversione a dir poco eccezionale. Il titolo Blizzard guadagna ancora più giocabilità grazie alla presenza su Nintendo Switch, con tanto di un contenuto aggiuntivo esclusivo solamente per la console Nintendo. Siete pronti ad affrontare varchi di demoni a non finire?

Link -> https://amzn.to/2ClHigO

Dark Souls Remastered

Una delle saghe più amate di sempre sbarca su Nintendo Switch per la prima volta in assoluto. Dark Souls Remastered è la versione aggiornata del capolavoro indiscusso di From Software, perfettamente giocabile in modalità portatile quanto in televisione.

Link -> https://amzn.to/2R8od9Z

Sid Meier’s Civilizations VI

Una delle saghe di giochi strategici a turni più famose del mondo ha conquistato Nintendo Switch. Creare il proprio mondo e portare alla grandezza il proprio popolo, dove si vuole e quando si vuole è finalmente possibile! L’esclusiva modalità di controllo tramite touch screen, poi, rende il tutto più semplice ed immediato!

Link -> https://amzn.to/2Sa5eJw

Nintendo Switch è, per molte persone, soprattutto una console portatile. Ed in quanto tale può contare su una quantità di accessori davvero incredibile. A Natale, si sa, siamo tutti un po’ più buoni e regalare un accessorio utile può sempre far felice la persona interessata!

Custodia Younik da viaggio

Se siete dei viaggiatori incalliti non potete non portare con voi tutti i vari caricatori, dock, cavetti e via discorrendo. Questa custodia è perfetta per voi, perché vi consentirà di portarvi dietro non solo la console, ma anche tutti gli accessori per giocare. Insomma, un regalo di Natale perfetto!

Link -> https://amzn.to/2Bv5X0D

Stand Hori per la Pokéball Go Plus

Chiunque abbia messo le mani sulla piccola e splendida Pokéball Go Plus non può non esser rimasto ammaliato dalla sua bellezza. E’ anche vero che, arrivati alla fine della batteria, bisognerà pur ricaricarla rubando potenzialmente spazio alla ricarica di un telefono o del vostro fidato Pro Controller. Ecco che ci viene quindi incontro Hori, con uno stand di ricarica davvero bello per ricaricare la nostra Pokéball.

Link -> https://amzn.to/2SaHCEm

Supporto da auto in silicone TFY

Anche voi siete viaggiatori, ma passate l’intero viaggio seduti nei posti in fondo alla macchina? Volete giocare in pace ma i continui sussulti del viaggio non vi permettono di giocare? Questo supporto è il regalo perfetto per voi! Un supporto in silicone per attaccare la vostra Switch al poggiatesta della persona davanti a voi e, quindi, giocare in tutta tranquillità!

Link -> https://amzn.to/2QEuivf

Playstand da casa BerryKing

Siete maniaci dell’ordine e detestate vedere i giochi sparsi ovunque per casa, i controller buttati sul divano e la dock storta sul mobile? Questo playstand potrebbe essere il regalo perfetto allora! Non solo vi permetterà di appoggiarci sopra la dock, in maniera da tenerla allineata e facilmente raggiungibile, ma potrete anche inserire fino a 10 giochi in custodia, ben 4 controller ai lati ed i vari accessori nel cassettino dedicato.

Link -> https://amzn.to/2RdkWq9

Vetro temperato amFilm

Proteggere lo schermo della propria console è sempre importante. Soprattutto se siete persone che giocano spesso in modalità portatile e portate quindi la console un po’ ovunque. I graffi possono essere davvero fastidiosi e costosi da rimuovere in caso di riparazione dello schermo. Una pellicola in vetro potrebbe quindi fare al caso vostro!

Link -> https://amzn.to/2R9LBUo

Stazione di ricarica per Joy-Con NesBull

Trovarsi il controller scarico non è mai una bella sorpresa. Specialmente quando magari hai amici a casa con cui giocare e ti ritrovi senza Joy-Con da condividere. A risolvere questi problemi ci pensa la stazione di ricarica NesBull, in grado di ricaricare fino a 4 Joy-Con contemporaneamente grazie alla splendida dock. Mai rimanere senza ricarica!

Link -> https://amzn.to/2R8oqKj

Adattatore Wireless Bluetooth 8Bitdo per Controller

Il Pro Controller di Nintendo Switch costa, e non tutti sono disposti a sborsare quella cifra per un solo controller se ne hanno già altri per casa. Però come usarli su Nintendo Switch? Ci pensa 8Bitdo con il suo adattatore wireless. Una volta inserito nella console potremo collegare tutti i controller wireless bluetooth di casa e giocare con quelli, anche i controller PlayStation 4 e Xbox One!

Link -> https://amzn.to/2QJgYG3 

 

Insomma, questo si prospetta come un Natale grandioso per Nintendo Switch! Ricordatevi di iscrivervi al nostro canale di Twitch e Discord per trovare sempre nuovi contenuti!