News

Dragon: Marked For Death si mostra in un nuovo trailer

Game

Inti Creates rilascia un nuovo trailer dedicato al suo prossimo progetto dove vengono presentati sia i personaggi che la trama del gioco.

Inti Creates rilascia un nuovo trailer dedicato al suo prossimo progetto dove vengono presentati sia i personaggi che la trama del gioco.

Dicembre 20, 2018

Ancora nessuna novità per la data retail

Dopo il rinvio al 2019, Dragon: Marked For Death torna sotto i riflettori. Questa volta lo fa grazie ad un nuovo trailer rilasciato da Inti Creates. Diversamente dall’ultimo filmato, vengono svelati più dettagli sulla trama e sono presenti diverse scene dedicate al gameplay.

La storia vede come protagonisti alcuni membri del Dragon Blood Clan. Il loro obiettivo è semplice, vendicarsi contro il regno governato dalla famiglia divina che in passato ha sterminato la maggior parte degli appartenenti a questo clan.

La seconda parte del trailer è invece interamente dedicata al gameplay. Si parte con le quattro classi disponibili in Dragon: Marked For Death e le loro caratteristiche. L’Empress è l’attaccante del gruppo ed è in grado di usare abilità sia a corto che a lungo raggio. Il Warrior è invece più dedito alla difesa grazie al Dragon Guard Shield che annulla qualsiasi tipo di danno.

Lo Shinobi è invece un guerriero veloce e preciso, in grado di attirare l’attenzione dei nemici. Infine abbiamo la Witch che può utilizzare un ampia gamma di magie, sia di attacco, ma anche curative e di supporto.

Vi ricordiamo infine che l’esclusiva per Nintendo Switch verrà pubblicata sul Nintendo eShop il 31 gennaio del prossimo anno. Sarà anche disponibile una versione retail, ma per il momento non c’è una data di uscita precisa.

Fonte: Gematsu,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *