Super Smash Bros. Ultimate, un nuovo leak svela il prossimo personaggio

Lo stesso leaker che aveva predetto l'arrivo di Joker da Persona 5 su Super Smash Bros. Ultimate è tornato per svelare il prossimo personaggio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I leaker ci danno dentro

Lo stesso leaker che aveva predetto l’arrivo di Joker da Persona 5 su Super Smash Bros. Ultimate è tornato per svelare il prossimo personaggio.

L’annuncio di Joker ha portato un calore incredibile nei cuori degli appassionati del brawler targato Nintendo. Tanto da lasciare i fan sospetti su quale avrebbe potuto essere il prossimo personaggio ad unirsi al roster di lottatori. A svelarci il mistero, anche questa volta, ci pensa lo stesso leaker che svelò l’arrivo del protagonista di Persona 5.

Erdrick
Stage is Alefgard
Erdrick (Male) and Erdrick (Female), 2 colors each of Anlucia and the Dragon Quest XI Hero
Slime appears on screen with a skill
Achieved through active collaboration on Square’s side
To the benefit of overseas marketing for the DQ series

Insomma, pare proprio che il prossimo personaggio potrebbe provenire dalla saga di Dragon Quest. Ovviamente parliamo di un leak, ma il fatto che avesse azzeccato al 100% il leak precedente lascia poco spazio a dubbi. In particolar modo, il precedente reveal prevedeva:

Joker
The stage is Mementos
Jack Frost appears on screen with a skill
Marketing of P5R (complete version) and P5U (fighting game)P5R is 2019
P5U is delayed because Arc is busy with the development of a Granblue fighting game

Come sappiamo, effettivamente Joker è stato annunciato e per conto di Atlus sono comparsi due domini dedicati ai fantomatici Persona 5 Reloaded e Persona 5 Ultimate. Inoltre, il leak parlava anche del rimando di Persona 5 Ultimate a causa dei lavori su un picchiaduro dedicato alla serie di Granblue. Anche in questo caso, abbiamo appreso da poco la veridicità del leak.

Possiamo quindi fidarci di questo misterioso leaker? Se anche il secondo reveal dovesse rivelarsi vero, si tramuterebbe quasi in una certezza per quanto riguarda il futuro dei DLC di Super Smash Bros. Ultimate e non solo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show