Winning Post 9 sfreccerà su Nintendo Switch a marzo

Koei Tecmo svela la data di uscita precisa dedicata al Giappone del nuovo capitolo della serie incentrata sulle corse tra cavalli.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Koei Tecmo svela la data di uscita del gioco

Dopo aver svelato il nuovo capitolo della serie ed aver rilasciato un breve trailer, Koei Tecmo ha annunciato in queste ore la data di uscita di Winning Post 9. Il titolo vedrà la luce su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 14 marzo 2019. Periodo che riguarda solo il territorio Giapponese. Al momento infatti non è stata annunciata nessuna localizzazione occidentale.

Ma non è tutto, perché Koei Tecmo ha anche svelato un piccolo bonus. Coloro che acquisteranno il gioco durante le prime due settimane, riceveranno anche un codice. Grazie a quest’ultimo potrete sbloccare gratuitamente il DLC “Cosplay Set”.

Con questo contenuto aggiuntivo avrete accesso a diversi abiti per un totale di otto pezzi. Al momento non ci sono molte altre indiscrezioni sulle novità che saranno presenti in Winning Post 9. Ma stando a Koei Tecmo, verranno migliorati praticamente molti degli elementi principali della serie.

Potrebbero interessarti

No more posts to show