Super Smash Bros. Ultimate si aggiorna alla versione 1.2.0, con bilanciamenti e miglioramenti all’online

Nintendo in queste ore ha pubblicato l'aggiornamento 1.2.0 di Super Smash Bros. Ultimate, che va a migliorare l'online a bilanciare il roster.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il picchiaduro Nintendo si perfeziona!

Ad una settimana dall’uscita, Super Smash Bros. Utimate è stato aggiornato alla versione 1.2.0 con diversi miglioramenti al comparto online e bilanciamenti al roster, oltre che ad alcuni bugfix.

Nonostante il gioco stia avendo un grande successo vista l’elevata qualità, c’è stata più di qualche lamentela su un online altalenante, con a volte inspiegabili lag non dovuti sempre alla linea internet dei giocatori. Proprio questi problemi, probabilmente, sono tra le cose risolte e fixate da Nintendo:

  • Quando si cerca una partita veloce, ora le regole personalizzate hanno maggiore priorità. Questo causerà un maggior tempo di attesa, e in ogni caso non è garantito che la partita seguirà le regole personalizzate.
  • Migliorata la stabilità della connessione
  • Miglioramenti al bilanciamento del gioco
  • Vari bugfix
  • I segunti personaggi hanno subito alcune modifiche e bilanciamenti: Donkey Kong, Link, Kirby, Luigi, Ice Climbers, Young Link, Olimar, Toon Link, Villager, Greninja, Pac-Man, Duck Hunt e Fuffi.
  • Inoltre, nel caso si abbia un salvataggio di Pokémon Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee! si otterrà automaticamente uno spirito del Pokémon corrispondente.

Un ottimo aggiornamento, che migliora ancora di più l’esperienza generale di Super Smash Bros. Ultimate.

Potrebbero interessarti

No more posts to show