Il picchiaduro Nintendo si perfeziona!
Ad una settimana dall’uscita, Super Smash Bros. Utimate è stato aggiornato alla versione 1.2.0 con diversi miglioramenti al comparto online e bilanciamenti al roster, oltre che ad alcuni bugfix.
Nonostante il gioco stia avendo un grande successo vista l’elevata qualità, c’è stata più di qualche lamentela su un online altalenante, con a volte inspiegabili lag non dovuti sempre alla linea internet dei giocatori. Proprio questi problemi, probabilmente, sono tra le cose risolte e fixate da Nintendo:
- Quando si cerca una partita veloce, ora le regole personalizzate hanno maggiore priorità. Questo causerà un maggior tempo di attesa, e in ogni caso non è garantito che la partita seguirà le regole personalizzate.
- Migliorata la stabilità della connessione
- Miglioramenti al bilanciamento del gioco
- Vari bugfix
- I segunti personaggi hanno subito alcune modifiche e bilanciamenti: Donkey Kong, Link, Kirby, Luigi, Ice Climbers, Young Link, Olimar, Toon Link, Villager, Greninja, Pac-Man, Duck Hunt e Fuffi.
- Inoltre, nel caso si abbia un salvataggio di Pokémon Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee! si otterrà automaticamente uno spirito del Pokémon corrispondente.
Un ottimo aggiornamento, che migliora ancora di più l’esperienza generale di Super Smash Bros. Ultimate.