Suda51 senza freni: No More Heroes 3, Travis in Super Smash Bros. e relativo amiibo

Nel corso di un'intervista, Goichi Suda ha parlato di un eventuale No More Heroes 3, del porting dei suoi giochi su Nintendo Switch e molto altro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’arrivo di Travis Strikes Again: No More Heroes ha riacceso la passione di tutti fan del brand, che dopo questo spin-off vorrebbero rivedere Travis Touchdown in altri giochi, magari proprio No More Heroes 3 e Super Smash Bros. Ultimate.

A parlare di tutto ciò è lo stesso Goichi Suda, o Suda51 per gli amici, che come suo solito non si risparmia nelle dichiarazioni, facendo sognare i lettori. Gli argomenti toccati sono molti e ora ve li divideremo per argomenti.

Sul porting di Killer 7 o i due No More Heroes su Nintendo Switch

Voglio assolutamente farlo se possibile. In cima alla mia lista ci sono No More Heroes 1 e 2. L’IP è attualmente condivisa tra Grasshopper Manufacture e Marvelous, quindi stiamo parlando di come renderlo possibile.

Su Travis in Super Smash Bros. Ultimate

Se avesse la possibilità di unirsi alla mischia, sarebbe un personaggio molto equilibrato. Lavorerò molto duramente, così Travis sarà un candidato per il prossimo Smash! Penso anche che Travis sarebbe un grande rivale per Bayonetta.

Sui piani previsti per No More Heroes 3

La verità è che ho già uno schema preparato per No More Heroes 3 e se Travis Strikes Again: No More Heroes avrà successo arriverò davvero a farlo. La storia di Travis Strikes Again è in realtà un collegamento con quello che succederà in No More Heroes 3. In questo momento sono concentrato sulla mia nuova squadra, che è composta da veterani e nuovi membri dello staff giovani e Travis Strikes Again: No More Heroes è il primo tentativo per noi di creare un gioco. Voglio dare loro più esperienza, così quando arriverà il momento di No More Heroes 3 lo faremo nel modo giusto.

Voglio che Travis diventi un personaggio iconico per i videogiochi e lo diventerà sicuramente con No More Heroes 3. Prima però ha bisogno di potenziarsi con diverse abilità e queste le apprenderà in Travis Strikes Again; nel prossimo capitolo numerato Travis sarà sicuramente pronto.

Su un amiibo di Travis

Ho anche un’idea molto concreta su come potrebbe essere l’amiibo. Sono abbastanza fiducioso che nessuno se lo immaginerebbe così. La gente probabilmente immaginerebbe Travis mentre tiene la Beam Katana, ma l’amiibo che voglio creare rappresenta Travis che salva il gioco mentre è seduto sul water.

Goichi Suda sembra avere proprio le idee precise sul futuro del brand; speriamo che tutto ciò diventi realtà e di vedere Travis Touchdown il prima possibile in una nuova avventura!

Potrebbero interessarti

No more posts to show