Una nuova collection è in arrivo per Nintendo Switch?

A quanto pare Blind Squirrel Games starebbe lavorando per una non specificata compagnia allo sviluppo di una collection di un picchiaduro anni '90.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo suggeriscono dei profili LinkedIn

Grazie al lavoro dell’utente YouTube Doctre81 emergono nuove indiscrezioni che vedrebbero l’arrivo di una collection su Nintendo Switch. Il tutto è nato da alcuni profili LinkedIn di Blind Squirrel Games. Sembra infatti che la compagnia sia impegnata in un nuovo progetto.

Più nello specifico, starebbe sviluppando una collection per Switch ed altre console per conto di un’altra software house. Sempre su LinkedIn, un membro dello staff sembra suggerire che si tratti di una remaster/collection di un picchiaduro anni ’90.

Anche il profilo di un’altro impiegato della Blind Squirrel Games sembra confermare che si tratti di un fighting game. In entrambi i casi si parla di sviluppare nuove funzioni, quindi è quasi confermato che si tratterà di una remaster e non di un semplice porting.

Bisogna però capire quale titolo subirà questo trattamento. Dopotutto sono davvero molti i picchiaduro usciti negli anni ’90. Per il momento non possiamo che attendere ulteriori sviluppi di quello che, almeno per ora, resta un rumor.

Potrebbero interessarti

No more posts to show