Reggie Fils-Aime fiducioso: ”20 milioni di Nintendo Switch nel 2018”

Nintendo Switch continua a dominare le classifiche dei prodotti tech più venduti al mondo, avvicinandosi sempre più all'obiettivo imposto dalla Grande N.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Switch alla conquista del mercato?

Nintendo Switch continua a dominare le classifiche dei prodotti tech più venduti al mondo, avvicinandosi sempre più all’obiettivo imposto dalla Grande N, quello delle 20 milioni di console distribuite nel 2018 dopo l’uscita di Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! e di Super Smash Bros. Ultimate.

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha espresso tutta la sua fiducia a proposito di questo traguardo:

Siamo fiduciosi del nostro momentum, non solo per il lancio stellare di Pokémon e di Super Smash Bros. Ultimate. Il Black Friday e il Cyber Monday sono stati molto importanti per noi. Dopo il Natale i consumatori avranno gift card o regali indesiderati da scambiare in prodotti come Nintendo Switch. Quindi questo sarà un ulteriore sforzo per portare avanti la nostra attività verso il bilancio di questa stagione festiva, ma anche del primo trimestre.

Scettico invece l’analista Michael Patcher:

I dati ci dicono che non raggiungeranno i 20 milioni. Tuttavia, se ne vendono 15 milioni l’anno, sono sul giusto cammino per mantenere il loro momentum.

[amazon_link asins=’B072N597H5,B01N7QUSQ3,B079NC8KXT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9040c35a-fe1d-11e8-9939-4d1f8ac1bbee’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show