Annunciati i remake di Panzer Dragoon e Panzer Dragoon II

A sorpresa, Forever Entertainment e SEGA hanno annunciato Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake per data da destinarsi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Grandi classici tornano in vita

A sorpresa, Forever Entertainment e SEGA hanno annunciato Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake. Il primo dei due remake farà il suo debutto nel corso del 2019. Anche se non sono state confermate le piattaforme di riferimento, i due giochi vedranno molto probabilmente la luce sulle console di attuale generazione e su PC.

I due titoli presenteranno una grafica totalmente rinnovata e resteranno fedeli alla storia originale. Vengono inoltre menzionate importanti modifiche che renderanno il gioco più attraente per i giocatori moderni. Non è stata mostrata alcuna fase di gameplay, quindi non sappiamo esattamente cosa verrà ritoccato; la speranza è che non ci si discosti troppo dalle origini, per presentare ai fan storici un prodotto sì rinnovato, ma non stravolto.

Contenti di questo annuncio? Secondo voi vedremo questi due attesi remake anche su Nintendo Switch?

[amazon_link asins=’B072N59571,B079NC8KXT,B01N7QUSQ3′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ff080537-fd40-11e8-8b3e-69faf1ce7427′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show