Viviette in arrivo su Nintendo Switch

Tramite un trailer, DYA Games ha annunciato l'arrivo del suo horror game sulla nuova console di Nintendo tramite l'eShop.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Per il momento uscirà solo in America

DYA Games ha annunciato tramite un trailer l’arrivo di Viviette su Nintendo Switch. Il titolo approderà sul Nintendo eShop precisamente il 20 dicembre, quindi tra una decina di giorni. Purtroppo sembra che la data riguardi solo il territorio Americano.

Il titolo unisce enigmi ed esplorazione potendo contare su un’ambientazione horror. Il giocatore si ritroverà a dover scoprire i segreti che si nascondono nella Neuville Mansion. Il gameplay enfatizza molto l’esplorazione, non avendo a disposizione una mappa, il non perdersi diventerà un’ulteriore sfida da superare.

Viviette è apparso per la prima volta su PC durante il mese di ottobre. Quindi il Nintendo Switch è la prima console a dare il benvenuto a questo gioco horror. A quanto pare non ci saranno differenze rispetto alla versione standard. Per il momento non possiamo che attendere novità sull’uscita in Europa del titolo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show