Stardew Valley – La modalità multiplayer ha una data di uscita

Dopo vari annunci finalmente ConcernedApe svela la data di uscita per l'aggiornamento che porterà il multiplayer nella versione Switch del titolo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’aggiornamento arriverà a breve

Dopo diversi annunciConcernedApe ha finalmente svelato la data di uscita per la modalità multiplayer di Stardew Valley su Nintendo Switch. L’aggiornamento verrà rilasciato il 12 dicembre sull’eShop. Tale update porterà il gioco alla versione 1.3 ed includerà anche altri contenuti.

Grazie a questa modalità i giocatori potranno usufruire della chat vocale. Sarà anche presente una chat testuale. E’ anche possibile giocare con due fino a quattro Switch tramite il wireless locale. Se si sfrutta questa funzione, non sarà necessario un account Nintendo Switch Online per giocare.

Ma l’aggiornamento offre anche dei contenuti per la modalità single player. Verranno aggiunti nuovi personaggi ed eventi, insieme ad alcuni eventi segreti che si possono sbloccare solo in determinate condizioni. I cavalli potranno indossare dei cappelli. Sarà infine presente, per un periodo limitato, il Night Market dove poter acquistare degli oggetti unici.

Potrebbero interessarti

No more posts to show