Crash Team Racing Nitro-Fueled fedele all’originale ma con succose novità

il creative director Thomas Wilson di Beenox ha potuto dire la sua sull'approccio creativo che il team ha riservato al classico PlayStation.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ritorno al passato con un occhio al presente

Crash Team Racing Nitro-Fueled sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo giugno e, a seguito dell’annuncio, il creative director Thomas Wilson di Beenox ha potuto dire la sua sull’approccio creativo che il team ha riservato a quello che un tempo era un classico PlayStation.

Wilson ha affermato di essere consapevole di quanto i fan siano attaccati al gioco e quindi l’idea del team di sviluppo è sempre stata quella di presentare ai giocatori un prodotto estremamente fedele all’originale. Il director ha poi dichiarato che moltissima attenzione è stata posta nel rendere l’impatto generale il più pulito e dettagliato possibile, cosa possibile solo con gli attuali standard tecnologici.

Beenox si è inoltre concentrata sul caratterizzare al meglio tutti i personaggi dell’universo di Crash Bandicoot, con animazioni molto curate e con l’utilizzo della telecamera. A detta di Wilson, inoltre, sono state implementate delle novità non ancora mostrate e che saranno rivelate molto presto.

E voi, comprerete Crash Team Racing Nitro-Fueled o rimarrete fedeli a Mario Kart 8 Deluxe?

[amazon_link asins=’B07B5WB745,B07HTMYH43,B072N597H5′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df8eccf2-fbda-11e8-a27c-f95e5fa09e69′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show