Ritorno al passato con un occhio al presente
Crash Team Racing Nitro-Fueled sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo giugno e, a seguito dell’annuncio, il creative director Thomas Wilson di Beenox ha potuto dire la sua sull’approccio creativo che il team ha riservato a quello che un tempo era un classico PlayStation.
Wilson ha affermato di essere consapevole di quanto i fan siano attaccati al gioco e quindi l’idea del team di sviluppo è sempre stata quella di presentare ai giocatori un prodotto estremamente fedele all’originale. Il director ha poi dichiarato che moltissima attenzione è stata posta nel rendere l’impatto generale il più pulito e dettagliato possibile, cosa possibile solo con gli attuali standard tecnologici.
Beenox si è inoltre concentrata sul caratterizzare al meglio tutti i personaggi dell’universo di Crash Bandicoot, con animazioni molto curate e con l’utilizzo della telecamera. A detta di Wilson, inoltre, sono state implementate delle novità non ancora mostrate e che saranno rivelate molto presto.
E voi, comprerete Crash Team Racing Nitro-Fueled o rimarrete fedeli a Mario Kart 8 Deluxe?
[amazon_link asins=’B07B5WB745,B07HTMYH43,B072N597H5′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df8eccf2-fbda-11e8-a27c-f95e5fa09e69′]