AeternoBlade II arriverà su Nintendo Switch nel 2019

Corecell Technology ha recentemente svelato il periodo di uscita del suo titolo che vedrà la luce anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il gioco arriverà agli inizi del prossimo anno

Corecell Technology ha annunciato il periodo di uscita di AeternoBlade II. Il sequel verrà pubblicato durante i primi mesi del prossimo anno. Purtroppo manca ancora una data precisa, ma è già un passo in avanti. Soprattutto se pensiamo che il titolo è stato annunciato nel lontano 2015.

Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che proprio nei primi mesi del 2019 sveleranno anche la data precisa di uscita del gioco. AeternoBlade II verrà pubblicato non solo su Nintendo Switch, ma anche su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il primo capitolo è invece disponibile anche su Nintendo 3DS e PS Vita. Questa volta entrambe le console portatili sono state escluse. AeternoBlade II offrirà un gameplay simile al suo predecessore, un action game a scorrimento orizzontale.

Il gioco avrà tre protagonisti, ognuno dei quali reincara un AeternoBlade diverso. Freyja è l’AeternoBlade del passato e può riavvolgere il tempo. Bernard è invece l’AeternoBlade del presente e può fermare il tempo. Infine Felix è l’AeternoBlade del futuro e può prevedere le sue azioni future e decidere di tornare indietro di pochi istanti per modificarle.

Potrebbero interessarti

No more posts to show