Rumor – Persona 5 potrebbe arrivare su Nintendo Switch nel 2019

Atlus sarebbe in procinto di pubblicare il suo ultimo titolo della serie Persona anche su Nintendo Switch secondo alcuni rumors.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo leak riguardante il titolo Atlus

Atlus sarebbe in procinto di pubblicare il suo ultimo titolo della serie Persona anche su Nintendo Switch secondo alcuni rumors.

I fan più accaniti dei JRPG non potranno non esultare grazie alle parole di MysticDistance, writer e traduttore per Persona Central. Secondo lui, sono ormai moltissime le fonti che riportano che Persona 5 vedrà la luce anche su Nintendo Switch nel corso del 2019.

Rumor ora rafforzato dalla presenza di Joker in Super Smash Bros. Ultimate dopo l’annuncio avvenuto questa notte ai The Games Awards. MysticDistance ha dichiarato di aver proceduto con estrema cautela nel condividere questa notizia. Una sua smentita potrebbe equivalere ad una grossa delusione per i fan che attendono con ansia il titolo.

MysticDistance sarebbe anche in possesso del nome scelto da Atlus per il titolo, nonché la data fissata per il lancio, ma purtroppo questa è una notizia che non ha potuto condividere. Ci toccherà quindi attendere ancora qualche mese per scoprire se effettivamente vedremo Persona 5 su Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show