Il team entrerà in azione nel 2019
Hajime Tabata era recentemente tornato sotto i riflettori per aver abbandonato Square Enix. Una mossa che ha avuto ripercussioni su Final Fantasy XV, di cui era lead programmer. Alcuni DLC in preparazione per l’ultimo capitolo della famosa serie sono stati infatti cancellati.
Ma il suo abbandono ha significato dei cambiamenti anche per Luminous Productions, team di cui era a capo. Questa divisione di Square Enix infatti si occuperà in futuro di progetti Tripla A. Ma in queste ore Tabata è tornato nuovamente protagonista.
Ha infatti annunciato la fondazione della sua nuova compagnia, chiamata JP Games. Ha anche rilasciato un piccolo messaggio “ho dato il via alla mia compagnia chiamata JP Games. Per il momento ci stiamo preparando per un lancio verso gennaio 2019. Per tutti coloro che mi hanno assistito fino ad oggi, chiedo gentilmente ancora il vostro supporto.“.
Al momento non ci sono informazioni su quale possa essere il primo progetto di questo nuovo team. Non ci resta che attendere novità in merito.