Super Smash Bros. Ultimate, la modalità World of Light presenterà poche cutscene

JC Rodrigo di Nintendo Treehouse’s ha recentemente chiarito sulle pagine di Game Informer quali saranno i contenuti cardine del gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Più gioco, meno spettacolo visivo

Quando è stata annunciata la nuova modalità di Super Smash Bros. Ultimate, World of Light, i giocatori sono rimasti positivamente spiazzati da un trailer di presentazione a dir poco spettacolare. A seguire, in molti si sono chiesti se durante le sessioni di gioco non fossero presenti ulteriori cutscene altrettanto emozionanti.

JC Rodrigo di Nintendo Treehouse’s ha recentemente chiarito sulle pagine di Game Informer che nel corso di quest’avventura ci saranno poche cutscene e molti più contenuti relativi al collezionare oggetti preziosi e Spiriti. Rodrigo ha poi affermato che i nuovi personaggi che si aggiungeranno al roster tramite DLC riusciranno senza dubbio a sorprendere i giocatori, tanto da diventare dei must-have.

Insomma, ci aspettano tante ore di puro divertimento!

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07HCVBGBS,B07FQMB9KT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’497b049d-f62d-11e8-b8f3-ed69686e8d0a’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show