Rumor – Nintendo ha intenzione di pubblicare un titolo di Zelda ogni anno

Magazzini Salani The Legend of Zelda
Secondo quanto riportato da Eurogamer, Nintendo sarebbe intenzionata ed entusiasta nel pubblicare ogni anno un capitolo di The Legend of Zelda.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

“Il prossimo Zelda arriverà prima di quanto vi aspettiate”

La frase riportata qui sopra è stata oggetto di news di qualche giorno fa, e a quanto pare non è per niente casuale. Secondo quanto riportato da Eurogamer, infatti, sembrerebbe che Nintendo sia intenzionata a pubblicare un The Legend of Zelda all’anno.

Ovviamente non bisogna pensare ad un nuovo capitolo della serie annualmente, cosa che renderebbe il lavoro di Nintendo ai limiti dell’impossibile – nel caso volesse preservare la qualità – ma considerare anche eventuali spin-off e porting/remake, come successo fino ad ora su Nintendo Switch. Al lancio, nel 2017, abbiamo infatti avuto The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un vero e proprio nuovo gioco, e a maggio 2018 Hyrule Warriors, uno spin-off in salsa musou.

Nel 2019 potrebbe quindi toccare ad un remake (come vociferato con Skyward Sword, seppur poi smentito), per poi avere qualcosa nel 2020 su smartphone e poi magari, solo nel 2021, un nuovo vero The Legend of Zelda.

Non dovremmo quindi preoccuparci della qualità di cui la serie ci ha ormai abituati, avere un The Legend of Zelda all’anno forse sarà solo un bene.

Potrebbero interessarti

No more posts to show