Animus: Stand Alone in uscita su Nintendo Switch

Tramite un trailer Tenbirds Games ha annunciato l'arrivo del suo action game ispirato ai Souls sulla nuova console di Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il gioco mobile arriverà anche sulla console Nintendo

Tramite un trailer rilasciato di recente, Tenbirds Games ha annunciato l’arrivo di Animus: Stand Alone per Nintendo Switch. Il titolo Mobile verrà pubblicato sul Nintendo eShop, raggiungerà prima il Giappone il 6 dicembre, poi arriverà in Europa il 24 dello stesso mese, per poi fermarsi in America il 3 gennaio del prossimo anno.

Il filmato dedicato al titolo è interamente dedicato al gameplay e possiamo subito notare la sua natura di Soulslike. Ma questo progetto segna anche la prima esperienza di Tenbirds Games nel campo delle console.

Il team di sviluppo ha infatti dichiarato di essere nervoso. Aggiungendo poi che ci sono state non poche sfide e difficoltà per portare il titolo sulla console di Nintendo. Purtroppo non ci sono informazioni sui contenuti di questa versione di Animus: Stand Alone.

Sicuramente i controlli verranno modificati per supportare quelli fisici dei Joy Con. Oltre questo però, non sappiamo se ci saranno dei contenuti esclusivi per Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show