Fire Emblem Expo annunciato per il 2019

Un evento che sembra essere dedicato in larga parte al gioco di carte dedicato alla serie, ma potrebbe riservare delle sorprese...

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’evento si terrà in Tokyo

Tramite l’account ufficiale Giapponese Twitter dedicato alla serie, Intelligent Systems ha annunciato l’arrivo del Fire Emblem Expo. Stando alle prime informazioni, l’evento si terrà a Tokyo precisamente il 4 maggio del prossimo anno. Purtroppo non ci sono altre comunicazioni ufficiali in merito a ciò che sarà presente durante l’esposizione.

Anche perché più informazioni verranno rilasciate durante un live stream dedicato a Fire Emblem Cipher. Quest’ultimo avrà luogo l’8 dicembre, quindi tra qualche giorno. La vendita dei biglietti avrà invece inizio a partire dal 28 dicembre.

A quanto pare è probabile che tale evento potrebbe avere come protagonista Fire Emblem Cipher, il gioco di carte di Fire Emblem. Ma non è da escludere che sarà presente anche Fire Emblem: Three Houses, il nuovo capitolo della serie in uscita per Switch. Nintendo potrebbe svelare qualche nuovo trailer durante l’evento, ad esempio.

Per il momento non possiamo che attendere novità ufficiali sul Fire Emblem Expo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show