Il professor Layton e lo scrigno di Pandora in arrivo su Smartphone

La rivista Giapponese Famitsu annuncia tramite il suo sito web l'arrivo del secondo capitolo della serie su smartphone iOS e Android.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Per il momento arriverà solo in Giappone

Grazie al sito di Famitsu, è stato annunciato l’arrivo del secondo capitolo della serie del professor Layton su smartphoneIl professor Layton e lo scrigno di Pandora HD verrà infatti pubblicato in Giappone durante il mese di dicembre. Il titolo vedrà la luce sia per dispositivi Android che iOS. Anche il prezzo è già noto, e corrisponde a 1,200 Yen, che sono circa 9,33 Euro.

Trattandosi di una versione HD, è probabile che offrirà dei nuovi contenuti rispetto alla versione per Nintendo DS. Dopotutto è già successa una cosa simile con l’uscita per smartphone del primo capitolo della serie. Al momento però non sono state rilasciate informazioni sulle novità in arrivo.

Stessa cosa per la localizzazione in occidente. Level-5 non ha rilasciato dichiarazioni in merito e l’articolo di Famitsu non ne fa menzione. La versione per smartphone del primo capitolo però è arrivata in Europa ed in America qualche mese dopo l’uscita Giapponese. Quindi è probabile che l’attesa non sarà troppo lunga.

Potrebbero interessarti

No more posts to show