Il prossimo The Legend of Zelda arriverà prima di quanto pensiamo

Nintendo starebbe già lavorando duramente al prossimo titolo della serie di Zelda? Secondo Game Informer vedremo il titolo prima del previsto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Link tornerà presto a vivere le sue avventure su Switch?

Nintendo starebbe già lavorando duramente al prossimo titolo della serie di Zelda? Secondo Game Informer vedremo il titolo prima del previsto.

L’editor di Game Informer, Imran Khan, ha rilasciato una dichiarazione davvero interessante per la schiera di fan della serie The Legend of Zelda. La storica saga Nintendo, infatti, potrebbe fare la sua ricomparsa su Nintendo Switch molto prima di quanto ci aspettiamo. Ben Hanson, un altro componente della crew di Game Informer, ha sottolineato che il titolo sarà un gioco co-op dagli stessi creatori di Triforce Heroes.

Queste sono le parole di Khan, interrogato proprio a proposito dell’eventualità di un titolo in stile Triforce Heroes:

“Stavo solo pensando a cosa dovrei dire al riguardo. Il prossimo Zelda arriverà probabilmente prima di quanto pensiamo … Parlerò a voi a telecamera spenta”.

E quando gli abbiamo chiesto (gli intervistatori a Khan) se è un gioco dal team di Triforce Heroes e comprende la co-op, la risposta è stata “Uhm, non esattamente“.

Insomma, dettagli ancora poco chiari a proposito del futuro della saga. Futuro che però sappiamo essere molto più vicino del previsto. In questo caso non ci resta che aspettare ulteriori notizie, magari ufficiali!

Potrebbero interessarti

No more posts to show