Super Smash Bros. Ultimate, sbloccare tutti i personaggi non richiederà troppo tempo

Come affermato dalla stessa Nintendo durante un hands-on, gli appassionati avranno a disposizione l'intero roster nel giro di "poche ore".

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un’impresa a portata di mano

Come ben saprete, nell’ormai imminente Super Smash Bros. Ultimate ci ritroveremo davanti un roster composto da più di 70 combattenti. Inizialmente, tuttavia, i giocatori potranno familiarizzare soltanto con un piccolo gruppo di personaggi che, in onore del primo capitolo per Nintendo 64, sarà composto da Mario, Donkey Kong, Link, Samus, Yoshi, Kirby, Fox e Pikachu.

Adunare tutti i combattenti, fortunatamente, non sarà troppo dispendioso. Come affermato dalla stessa Nintendo durante un hands-on tenutosi la scorsa settimana, gli appassionati avranno a disposizione l’intero roster nel giro di “poche ore”.

Non sappiamo ancora in che modo tutti i personaggi verranno sbloccati; di certo avrà il suo perso la modalià World of Light, ma non abbiamo dubbi che ci saranno altre vie altrettanto efficaci.

Ricordiamo a tutti voi che Super Smash Bros. Ultimate farà il suo debutto il prossimo 7 dicembre.

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07GY2RTRS,B07FQDV2V3′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ab0d8db-ec31-11e8-88ba-c3628ffffbb3′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show