News

Dragon: Marked for Death rinviato al 2019

Game

Inti Creates annuncia il rinvio della sua nuova esclusiva per Nintendo Switch rilasciando però anche un nuovo trailer animato.

Inti Creates annuncia il rinvio della sua nuova esclusiva per Nintendo Switch rilasciando però anche un nuovo trailer animato.

Novembre 18, 2018

La conferma arriva direttamente da Inti Creates

Brutte notizie per chi attende Dragon: Marked for Death, il nuovo titolo di Inti Creates. L’esclusiva per Nintendo Switch verrà infatti rinviata al 31 gennaio del prossimo anno in occidente. La nuova data riguarda sia l’America che l’Europa. A dare questo annuncio è stata proprio Inti Creates con un post sul suo sito ufficiale. Ma come si suol dire, non tutto il male viene per nuocere. Infatti la compagnia ha anche rilasciato un nuovo filmato dedicato al gioco. Peccato che non siano presenti scene di gameplay, trattandosi di un animated trailer.

Bisogna inoltre sottolineare che la nuova data riguarda l’uscita nel Nintendo eShop. Una versione fisica verrà però pubblicata poco dopo il rilascio digitale. Ma Nighthawk Interactive, la compagnia che si occuperà dell’uscita retail, non ha ancora rilasciato dettaglio su una data più precisa.

Infine, vi ricordiamo che il gioco sarà venduto tramite due pacchetti separati che daranno accesso a personaggi diversi. Con il Frontline Fighters Pack i giocatori sbloccheranno l’Empress ed il Warrior, delle classi più adatte per i principianti. Il secondo pacchetto, l’Advanced Attackers Pack, garantirà invece l’accesso allo Shinobi e alla Witch, delle classi un po’ più tecniche adatte ai giocatori più esperti.

Fonte: Gematsu,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *