Troppo presto per il suo atteso ritorno?
In molti lo state attendendo e probabilmente continuerete a farlo per un periodo di tempo ancora non ben precisato e che potrebbe rivelarsi più lungo del previsto.
Il Nintendo 64 Mini, a detta del presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, non arriverà entro l’anno. Questo almeno è quello che si evince dalle sue parole:
Abbiamo chiarito, in occasione delle prime due edizioni Classic, che per noi queste erano opportunità a tempo limitato che potessero fungere da ponte tra la conclusione del ciclo di Wii U e il lancio di Nintendo Switch. Quella è stata la ragione strategica per la quale abbiamo lanciato il NES Classic.
Quindi, mentre i consumatori potrebbero aspettarsi qualcosa, noi le vediamo come opportunità a tempo limitato. Sappiamo inoltre che i consumatori non vedono l’ora di interagire con i nostri contenuti classici grazie all’abbonamento del servizio online.
Non vorrei escludere niente, ma quello che posso dire è che attualmente il Nintendo 64 Mini non è nei nostri piani al momento.
Cosa ne pensate? Che Nintendo abbia deciso di sfruttare appieno il Nintendo Switch Online e mettere quindi da parte il supporto fisico ai suoi grandi classici?
[amazon_link asins=’B075KPJC33,B01N7QUSQ3,B075NMXN27′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6154cec9-e90b-11e8-a204-d9e1d68760c2′]