Gensokyo Defenders in uscita questo mese anche in occidente

Il nuovo titolo della serie Touhou Project è in arrivo questo mese su Nintendo Switch e verrà pubblicato anche in occidente!

Condividi l'articolo

La localizzazione viene confermata dall’eShop Australiano

Grazie al Nintendo eShop è stata svelata la data di uscita di Gensokyo Defenders per Nintendo SwitchUnties pubblicherà il nuovo titolo della serie Touhou Project il 29 novembre di quest’anno. C’è però un’altra sorpresa che arriva dall’eShop Autraliano, quest’ultimo conferma infatti che il titolo verrà pubblicato anche in occidente lo stesso giorno. Gli appassionati della serie non dovranno quindi restare in attesa per poter mettere le mani su questa nuova avventura. Non si hanno però informazioni sulle lingue che saranno disponibili per la localizzazione.

Parlando del gioco, come si può facilmente intuire dal nome, Gensokyo Defenders mischia il classico gameplay shoot-em-up della serie con alcuni elementi del genere tower defense. Saranno disponibili circa venti personaggi, ognuno dei quali avrà un potere diverso, spetterà ai giocatori sfruttarli al momento giusto per ottenere la vittoria. Inoltre, il gioco offrirà anche una modalità online cooperativa, in questo modo potrete affrontare i diversi livelli anche in compagnia.

Potrebbero interessarti