Reggie Fils-Aime: ”Il lancio di Smash Bros. a dicembre è impegnativo”

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, si è espresso a proposito del periodo di lancio dell'imminente Super Smash Bros. Ultimate.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non il periodo ideale secondo Reggie

In un’intervista rilasciata a Kotaku, Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, si è espresso a proposito del periodo di lancio dell’imminente Super Smash Bros. Ultimate, ultimo capito della serie che sbarcherà nei negozi il prossimo 7 dicembre.

Ecco il suo parere su cosa sarebbe potuto andare meglio nei primi nove mesi del 2018:

Se mi sarebbe piaciuto vedere, ad esempio, Smash Bros. lanciato prima nell’anno? Certamente. Un lancio i primi di dicembre è impegnativo. È impegnativo da una prospettiva commerciale. È impegnativo dalla prospettiva dei retailer.

Ma detto ciò, guardando alla crescita che abbiamo avuto, alla nostra abilità nel portare Fortnite, Diablo III e Wolfenstein sul sistema, noti che il supporto delle terze parti è stato molto forte, quando guardi al supporto della community indipende noti che è stato molto forte. Credo che quando a gennaio guarderemo alle nostre prestazioni durante i primi 22 mesi del ciclo vitale, saremo decisamente orgogliosi del risultato raggiunto da Nintendo qui in America.

Siete d’accordo con la visione di Reggie?

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07GY2RTRS,B07HCVBGBS’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0df9ce0-e795-11e8-8f31-c50757c2e04a’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show