Reggie Fils-Aime: ”Il lancio di Smash Bros. a dicembre è impegnativo”

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, si è espresso a proposito del periodo di lancio dell'imminente Super Smash Bros. Ultimate.

Condividi l'articolo

Non il periodo ideale secondo Reggie

In un’intervista rilasciata a Kotaku, Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, si è espresso a proposito del periodo di lancio dell’imminente Super Smash Bros. Ultimate, ultimo capito della serie che sbarcherà nei negozi il prossimo 7 dicembre.

Ecco il suo parere su cosa sarebbe potuto andare meglio nei primi nove mesi del 2018:

Se mi sarebbe piaciuto vedere, ad esempio, Smash Bros. lanciato prima nell’anno? Certamente. Un lancio i primi di dicembre è impegnativo. È impegnativo da una prospettiva commerciale. È impegnativo dalla prospettiva dei retailer.

Ma detto ciò, guardando alla crescita che abbiamo avuto, alla nostra abilità nel portare Fortnite, Diablo III e Wolfenstein sul sistema, noti che il supporto delle terze parti è stato molto forte, quando guardi al supporto della community indipende noti che è stato molto forte. Credo che quando a gennaio guarderemo alle nostre prestazioni durante i primi 22 mesi del ciclo vitale, saremo decisamente orgogliosi del risultato raggiunto da Nintendo qui in America.

Siete d’accordo con la visione di Reggie?

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07GY2RTRS,B07HCVBGBS’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0df9ce0-e795-11e8-8f31-c50757c2e04a’]

Potrebbero interessarti