Blizzard apre una possibilità per vedere Overwatch su Nintendo Switch

Jeff Kaplan, director di Overwatch, tramite un'intervista ha aperto una possibilità per vedere lo sparatutto di Blizzard su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Che sia in sviluppo la versione Nintendo Switch dello sparatutto di Blizzard?

La scorsa settimana si è svolto il BlizzCon, manifestazione videoludica dedicata interamente ai titoli di Blizzard.

Stando a quanto emerso da un’intervista fatta da Eurogamer al director Jeff Kaplan, Overwatch, lo sparatutto in prima persona di Blizzard, pare che ci possa essere una possibilità di vedere il titolo arrivare anche su Nintendo Switch. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto Jeff Kaplan:

Intervistatore: parlando di titoli tecnicamente difficili, hai pensato di portare Overwatch su Nintendo Switch (nella stessa giornata era uscito Diablo III)? Potrebbe funzionare?

Jeff: La nostra filosofia è sempre stata quella di voler il maggior numero di giocatori che provassero Overwatch. Continuiamo a valutare eventuali altre piattaforme se riteniamo che possa essere fattibile, sia per quanto riguarda la tecnologia che per il rapporto commerciale. Ci piacerebbe farlo. Non abbiamo nulla da annunciare al momento per Nintendo Switch ma…

Intervistatore: C’è una possibilità?

Jeff: …siamo disponibili a questa possibilità.

Dunque cosa ne pensate di queste parole? Vi piacerebbe avere Overwatch su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show