The Legend of Zelda, Nintendo cerca personale per il nuovo capitolo

Nintendo ha pubblicato alcuni annunci di lavoro in cui richiede personale che abbia interesse e familiarità con The Legend of Zelda.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si comincia a sognare

Breath of the Wild è ormai passato, lo abbiamo amato e ne abbiamo goduto fino all’ultimo DLC, ma è ora di guardare avanti. A farlo è stata la stessa Nintendo che già da qualche tempo sta lavorando al nuovo capitolo, seppur probabilmente i lavori siano ancora allo stato iniziale.

Eppure sapere che l’azienda giapponese sta cercando personale per un nuovo The Legend of Zelda suscita sempre quel senso di felicità: proprio sul sito relativo alle posizioni aperte, infatti, possiamo leggere che Nintendo è alla ricerca di un designer 3DCG che lavorerà sul terreno/topografia del mondo di gioco e dei dungeon, oltre ad una seconda posizione come level designer.

Requisito fondamentale per la candidatura è che si abbia interesse e familiarità con il franchise. Insomma, siamo ben lontani dall’uscita del prossimo capitolo, sicuramente ci vorrà molto per vedere un primo trailer, ma il nuovo The Legend of Zelda sta nascendo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show