YouTube, l’app per Nintendo Switch sarebbe imminente

In una sezione del sito ufficiale Nintendo è riportato che l'app di YouTube per Nintendo Switch è in arrivo la prossima settimana.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Finalmente potremo vedere i video dalla nostra console

È passato più di un anno e mezzo dall’uscita di Nintendo Switch, eppure a differenza del suo predecessore, Wii U, non abbiamo app che possano rendere la console anche altro oltre ad una sola piattaforma di gioco. In realtà, al di fuori dell’Italia, abbiamo  servizi di streaming come Hulu, ma presto probabilmente potremo tutti sfruttare YouTube su Nintendo Switch.

Sul sito di Nintendo, infatti, navigando tra i software disponibili al download, è riportata l’app di YouTube tra quelle consigliate e in arrivo. Seppur cliccare sopra all’icona porta ad una pagina inesistente, la data d’uscita è fissata per l’8 novembre.

Non c’è una vera e propria ufficialità, ma a meno di clamorosi errori, l’uscita dell’app di YouTube su Nintendo Switch dovrebbe essere ormai vicina. Lo stesso successe con Yoshi’s Crafted World, inizialmente conosciuto solo come “Yoshi per Switch” e il cui nome apparve, per la prima volta, proprio in un modo simile.

Mancano pochi giorni all’8 novembre; l’ufficialità dell’app di YouTube dovrebbe dunque arrivare a breve.

Potrebbero interessarti

No more posts to show