The King of Fighters XIV potrebbe arrivare in futuro su Nintendo Switch

Il producer ha affermato che al momento ci sono dei problemi tecnici da risolvere che non renderebbero fruibile il gioco al meglio delle sue possibilità.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

C’è qualche problema tecnico da risolvere

In una recente intervista rilasciata sulle pagine di DualShockers, il producer della serie The King of Fighters, Yasuyuki Oda, si è potuto esprimere sul possibile arrivo del quattordicesimo capitolo su Nintendo Switch, in vista di Snk Heroines Tag Team Frenzy e di 40th Anniversary Collection.

Il producer ha affermato che al momento ci sono dei problemi tecnici da risolvere che non renderebbero fruibile il gioco al meglio delle sue possibilità. Se risolti, The King of Fighters XIV potrebbe facilmente approdare sull’ibrida giapponese, anche se al momento, visto che il titolo non è ancora in produzione, è ancora troppo presto per dire cosa accadrà precisamente.

Come sempre non ci resta che attendere e sperare nell’arrivo di uno dei franchise più importanti della storia dei picchiaduro.

[amazon_link asins=’B07CLYMTC9,B07DTNGHPY,B07HTMYH43′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ab4d340a-dfb8-11e8-8ac0-09d1937cd0b1′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show