Toby Fox, creatore di Undertale, annuncia un nuovo progetto

Si tratta di Delta Rune, una demo scaricabile da un sito fornito dallo stesso Fox, disponibile sia per sistemi Windows che per piattaforme macOS.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E promette faville!

Toby Fox è ormai noto ai più per aver dato alla luce Undertale, gioco di ruolo che ha saputo conquistare critica e pubblico con meccaniche del tutto inusuali e una trama avvincente. Ebbene, di recente il game designer aveva infiammato i social dichiarando che presto avremmo avuto notizie su di un nuovo e misterioso progetto.

Nella giornata di oggi il mistero è stato infine svelato sotto un nome ben preciso: Delta Rune, nonché anagramma di Undertale, una demo scaricabile da un sito fornito dallo stesso Fox, disponibile sia per sistemi Windows che per piattaforme macOS.

Nella demo impersoneremo Kris e avremo a che fare con tutta una serie di nuovi personaggi e, all’apparenza, vecchie conoscenze. Lasciamo in ogni caso a voi il piacere della scoperta, in attesa di nuove informazioni ufficiali.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B07HTMYH43,B07H9WWV4Y’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’450f0234-dd4a-11e8-bafe-e788494c4e06′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show