Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, pubblicato un nuovo trailer e le dimensioni del gioco

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! sono ormai alle porte e Nintendo ha rivelato le ultime informazioni prima del lancio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dimensioni molto pocket

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! sono ormai alle porte e Nintendo ha ben pensato di pubblicare l’ultimo trailer dedicato all’arrivo dei mostriciattoli tascabili su Nintendo Switch, per la prima volta in alta risoluzione.

Il trailer mostra l’interazione del titolo con Pokémon GO, varie fasi di gioco tra cui esplorazione e combattimenti, la cattura tramite motion control e tanto altro ancora. Potete prenderne visione nel player dedicato.

Non è tutto in ogni caso, perché sono state rivelate anche le dimensioni dei due giochi in formato digitale. Essi occuperanno 4.1 GB di spazio sul disco, un quantitativo di file permissivo, che non costringerà i possessori dell’ibrida giapponese a dover ampliare la memoria con schede aggiuntive.

Vi ricordiamo infine che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! arriveranno sugli scaffali dei negozi il prossimo 16 novembre.

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DDYJR23,B07DDQTJP1′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d6f2d92-dd3d-11e8-9621-af1d59c3199f’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show