ARK: Survival Evolved arriva su Nintendo Switch il prossimo mese

ARK: Survival Evolved
Studio Wildcard ha annunciato, tramite un comunicato stampa, che ARK: Survival Evolved arriverà su Nintendo Switch a fine novembre.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I dinosauri arrivano su Nintendo Switch!

ARK: Survival Evolved è atteso da tempo su Nintendo Switch ma ora, finalmente, abbiamo una data d’uscita ufficiale. Studio Wildcard ha infatti annunciato, tramite un comunicato stampa, che il gioco arriverà sulla console ibrida il 30 novembre.

Ecco cosa recita il comunicato ufficiale:

Studio Wildcard ha oggi confermato che ARK: Survival Evolved sarà disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch™ il 30 Novembre, 2018!
Con ARK: Survival Evolved su Switch, puoi domare i dinosauri, combattere i nemici e creare strutture ovunque: sul divano, a letto, su un autobus o persino a scuola. Creata in collaborazione con Abstraction Games, questa versione portatile dell’avventura survival open world include tutti i contenuti e le caratteristiche del gioco originale.

ARK su Switch include l’intera ARK Island, con oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come T-Rex, Giganotosaurus, Meta-Lupi e Yeti. Immerso in una misteriosa isola preistorica, esplorerai i suoi vasti biomi mentre inizi a cacciare, raccogliere, fabbricare strumenti, coltivare colture e costruire rifugi per sopravvivere. Usa l’astuzia e l’abilità per domare, allevare e persino cavalcare Dinosauri e altre bestie primitive che vivono sull’Ark. Migliora la tua tecnologia passando da strumenti di pietra primitivi a cannoni laser montati su T-Rex. Fai squadra con centinaia di giocatori online o goditi un’esperienza Jurassic in singleplayer.

ARK: Survival Evolved arriverà sia nei negozi che sull’eShop di Nintendo Switch; poco più di un mese e la caccia avrà inizio!

Potrebbero interessarti

No more posts to show