Nintendo è il publisher che ha venduto di più negli Stati Uniti nel corso dell’anno

nintendo logo
Da un report effettuato da NPD è emerso che nel corso di quest'anno Nintendo è stata il publisher con il maggior numero di vendite negli Stati Uniti.

Condividi l'articolo

Alla conquista dell’America!

Da un report sul mercato effettuato da NPD nel mese di settembre, è emerso che nel corso di quest’anno Nintendo è stata il publisher con il maggior numero di vendite negli Stati Uniti. In particolare, sembra che il picco di introiti sia arrivato durante le vacanze.

Dati sicuramente confortanti per la Grande N, che tuttavia potrebbero diventare ancora più interessanti alla fine di questo 2018. La compagnia, infatti, può ancora contare su due esclusive di peso, quali Super Smash Bros. Ultimate e Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Non solo, sono programmati diversi bundle di Nintendo Switch, il che farà lievitare le vendite hardware in maniera consistente, soprattutto durante le festività natalizie.

[amazon_link asins=’B07HTMYH43,B079NC8KXT,B01N7QUSQ3′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0eeab197-d838-11e8-b82c-f31905bfbf93′]

Potrebbero interessarti