Focus Home Interactive annuncia l’arrivo di Vampyr su Nintendo Switch

Nelle scorse ore Focus Home Interactive ha annunciato lo sviluppo di un porting del fortunato RPG Vampyr per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il fortunato titolo di Dontnod Entertainment arriverà anche sull’ibrida di Nintendo

Nelle scorse ore Focus Home Interactive ha reso pubblico l’ultimo report finanziario dell’azienda, nel quale viene annunciato lo sviluppo di un porting di Vampyr per Nintendo Switch. Il fortunato action RPG sviluppato da Dontnod Entertainment approderà dunque sull’ibrida di Nintendo, portandoci in una pestilenziale Londra di inizio ‘900. In Vampyr impersoneremo il Dr. Jonathan Reid, che dovrà decidere il destino della città e dei suoi abitanti.

Potremo occuparci dei malati e aumentare la nostra rispettabilità e bontà, oppure cibarci dei cittadini indifesi e abbracciare il nostro istinto da predatore. A seconda di come approcceremo l’avventura si apriranno diversi sbocchi della storia, portandoci a risultati sempre nuovi.

Al momento tuttavia non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per questo porting, e non è ancora chiaro a chi sarà affidato il compito di svilupparlo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show