Essere sovrappeso a volte aiuta
Siete pronti a mettervi nei panni, più o meno, di enormi lottatori di sumo? Lo studio italiano Yonder vi darà questa possibilità con il loro secondo gioco in uscita chiamato Circle of Sumo. Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch dal 16 novembre e, così come descritto dagli sviluppatori, si tratta di un gioco multiplayer per quattro giocatori che dovranno sfidarsi a colpi di… panciate!
Circle Of Sumo è un local multiplayer fino a 4 giocatori basato essenzialmente su enormi lottatori di sumo che si sfidano a colpi di “panciate” all’interno di arene fantasiose, ognuna con un level design originale, ovunque si possa immaginare un ring. Ma il Sumo è solo il punto di partenza, perché COS è un vero e proprio raccoglitore di minigiochi per tutti i gusti, da creazioni originali a rivisitazioni di sport come il calcio e l’hockey.
Insomma, Circle Of Sumo è l’essenza del local multiplayer locale e si sposa alla perfezione con lo spirito della Switch. Un gioco fresco, sempre divertente, rocambolesco e avvincente, da portare sempre con sé e da sfoggiare nelle serate con gli amici.
Oltre alla data d’uscita, è stato pubblicato anche un trailer che mostra il gameplay di Circle of Sumo; questi lottatori sono tutt’altro che poco agili!