Ushiro, l’horror RPG inizialmente cancellato per PSP è ora in arrivo su Nintendo Switch

Il titolo era già stato mostrato nel lontano 2008 e il suo target era PlayStation Portable, meglio conosciuta come PSP, ma non vide mai la luce.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Chi non muore si rivede

Nell’ultimo numero di Famitsu è stata presentata ai lettori un’ampia copertura dedicata a Level-5, software house che ha da poco celebrato i vent’anni di attività nel settore videoludico. Tra le tante curiosità, è stato rivelato che un nuovo gioco farà il suo approdo su Nintendo Switch: Ushiro.

Il titolo era già stato mostrato nel lontano 2008 e il suo target era PlayStation Portable, meglio conosciuta come PSP. In ogni caso il gioco non vide mai la luce e di esso si perse ogni traccia.

Fino ad oggi, tuttavia. Ushiro farà finalmente il suo debutto sull’ibrida giapponese; parliamo di un horror RPG ambientato nella moderna realtà giapponese. Non è stata rivelata una data d’uscita, ma possiamo farci un’idea del gioco attraverso il trailer rilasciato ormai dieci anni fa.

[amazon_link asins=’B07HTMYH43,B07CBPK5BQ,B07BZV8R5R’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a9d5531b-d6b3-11e8-ab6d-a5fc0e34ab5e’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show