Starlink: Battle for Atlas, nel Regno Unito l’82% delle vendite sono per Nintendo Switch

Con l'approdo di Fox e compagni è probabile che i giocatori abbiano preferito i contenuti esclusivi pensati per l'ibrida giapponese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Risultati degni di un’esclusiva

Il mercato del Regno Unito ci rivela molto spesso informazioni interessanti riguardo il mercato videoludico; nella giornata di oggi siamo venuti a conoscenza del fatto che Starlink: Battle for Atlas, si è piazzato al quattordicesimo posto tra i giochi più venduti del territorio.

Un risultato non eclatante, contrariamente a quanto traspare però dai dati relativi alla piattaforma di riferimento: pare infatti che ben l’82% delle copie vendute siano finite nelle mani dei possessori di Nintendo Switch. In confronto, le versioni Playstation 4 e Xbox One si attestano rispettivamente sul 10% e il 9%.

Insomma, l’approdo di Fox e compagni deve aver dato una bella spinta ed è probabile che i giocatori abbiano preferito i contenuti esclusivi pensati per l’ibrida giapponese.

[amazon_link asins=’B07DV6YH19,B07BZV8R5R,B07DCXDRBD’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9a6b85a7-d5fd-11e8-a3cd-035ca27af205′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show