Fortnite: il lancio free-to-play di Save The World è stato posticipato al prossimo anno

Nelle scorse ore tramite un post sul sito ufficiale Epic Games ha condiviso le novità riguardanti il rilascio della modalità Save The World di Fortnite.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Epic Games ha annunciato nella giornata di oggi che dovremo aspettare ancora qualche mese per il lancio gratuito di Save The World

Nelle scorse ore tramite un post sul sito ufficiale Epic Games ha condiviso le novità riguardanti lo sviluppo e il rilascio gratuito della modalità Save The World di Fortnite. Il gioco infatti al momento permette l’accesso alla modalità PvE solamente a coloro che acquistano uno dei founders pack, mentre la modalità Battle Royale è free-to-play per tutti.

Lo studio di sviluppo aveva originariamente in programma di rilasciare Save The World gratuitamente entro la fine dell’anno, ma volendosi concentrare sui continui update della Battle Royale e volendo dedicare più tempo a rifinire gli ultimi dettagli della modalità PvE ha annunciato di avere intenzione di rilasciare quest’ultima durante il prossimo anno. 

Al momento tuttavia non abbiamo ancora una data ufficiale per il rilascio gratuito per la modalità, e non ci resta che aspettare novità da parte di Epic Games.

[amazon_link asins=’B07J33Q4YR,B07HGPGG8Y,B072N597H5′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45ceb6b8-d621-11e8-84ad-f3550560a96a’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show