News

Nel capitolo principale di Pokémon in uscita il prossimo anno potremo “importare i Pokémon vecchi”

Game

Junichi Masuda ha recentemente rilasciato un’intervista dove fra anticipa una feature che vedremo nel capitolo principale del brand in uscita nel 2019.

Junichi Masuda ha recentemente rilasciato un’intervista dove fra anticipa una feature che vedremo nel capitolo principale del brand in uscita nel 2019.

Ottobre 17, 2018

Il director del brand, Junichi Masuda, ha confermato che la feature sarà presente nel prossimo titolo

Nelle scorse ore Junichi Masuda, game director della saga di Pokémon, ha rilasciato un’interessante intervista a GamesSpot, dove fra le altre cose anticipa una feature che molto probabilmente vedremo nel capitolo principale del brand in uscita il prossimo anno. A detta di Masuda, nel gioco che verrà pubblicato durante il 2019, potremo importare i nostri vecchi Pokémon, anche se non è chiaro da quali capitoli e in che modo.

“Teniamo sempre in mente quel tipo di funzionalità, soprattutto da quando abbiamo introdotto la Pokémon Bank. Da Ultra Sun e Ultra Moon puoi memorizzare i tuoi Pokémon, e sappiamo che le persone sarebbero molto tristi se non potessero usare i loro Pokémon, che hanno allevato con tanto impegno, in un gioco futuro. Troveremo dunque il modo per far si che i giocatori usino i loro Pokémon nel prossimo capitolo. “

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DDYJR23,B07H9WWV4Y,B07DTTBMJJ’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e3538ef3-d22f-11e8-97b3-53ff9c9fea87′]

Fonte: GameSpot,

4 thoughts on “Nel capitolo principale di Pokémon in uscita il prossimo anno potremo “importare i Pokémon vecchi”

  1. e si continua con sta cazzata di poter catturare 200 pokemon e gli altri 600 te li devi trasportare dai giochi precedenti. Questa cosa sta diventando ridicola, io non ho nessun interesse a fare un trasloco ogni volta che esce un nuovo gioco pokemon, che li facessero catturabili e fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *