Masuda: ”Pokémon Let’s Go sarà la base per i prossimi vent’anni”

Junichi Masuda si è espresso a proposito del fenomeno Pokémon GO e del futuro dopo i capitoli in arrivo il prossimo novembre.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo punto dal quale ripartire

Pokémon è ormai riconosciuta come una delle serie videoludiche più potenti al mondo. Junichi Masuda si è espresso proprio a tal proposito, parlando del fenomeno Pokémon GO e del futuro dopo i capitoli in arrivo il prossimo novembre.

Ecco le sue parole su Pokémon GO:

Pokémon GO ha rappresentato il secondo boom dei Pokémon ed è stata un’opportunità rara, sulla quale nessuno avrebbe potuto contare. Specialmente con le tempistiche, col ventesimo anniversario lo stesso anno, siamo stati in grado di creare qualcosa che ha risuonato col mondo un’altra volta.

E su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go Eevee!:

La cosa che più mi preme con Let’s Go è che faccia da punto di partenza per i prossimi vent’anni di Pokémon. Penso che sia davvero importante che Pokémon continui ad essere una forza positiva nel mondo. Rendere le persone più felici, arricchire le loro vite in vari modi. Ma non credo che debba essere un’esperienza necessariamente statica. Penso che ci siano ancora tanti modi per variare, non solo tramite la serie principale, ma anche con gli spinoff.

E voi, siete d’accordo con queste parole? Cosa vi aspettate dal prossimo Pokémon main?

[amazon_link asins=’B07H9WWV4Y,B07DDYJR23,B07DDW4KS4′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48eaf4bc-d195-11e8-aedd-25d3db988e7f’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show