Diablo III, Blizzard sta pensando al crossplay del gioco

Diablo III farà il suo arrivo su Nintendo Switch il prossimo 2 novembre e segnerà una fase molto importante del rapporto tra Blizzard e Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Comunità unite

Diablo III farà il suo arrivo su Nintendo Switch il prossimo 2 novembre e segnerà una fase molto importante del rapporto tra Blizzard e Nintendo. L’ibrida giapponese è la settima piattaforma ad ospitare il gioco, cosa che lo rende estremamente diffuso e reperibile, ma allo stesso tempo frammenta non poco la community di giocatori.

Ebbene, pare che la compagnia stia pensando al modo più corretto di implementare il crossplay tra giocatori che possiedono piattaforme differenti. Un rappresentante di Blizzard avrebbe infatti affermato che non è tanto una questione di “se si farà”, ma di “quando si farà”.

Anche se manca ancora l’ufficialità dell’azienda, la speranza è che presto giocatori di tutto il mondo riescano a vivere insieme le avventure di Diablo III a prescindere dalla console utilizzata.

[amazon_link asins=’B07GVSC1R6,B075NMXN27,B079NCC8KT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a00c8fc-ce24-11e8-bc73-fd0efc70da53′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show