Amnesia, gli sviluppatori si dicono interessati a portare la serie su Nintendo Switch

Frictional Games, software house della famosa serie videoludica "Amnesia" pare sia interessata a sviluppare la saga su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La nota serie horror potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Frictional Games, software house famosa per aver sviluppato la serie horror videoludica di Amnesia, pare sia interessata a portare la saga su Nintendo Switch.

Stando a quanto rivelato dagli sviluppatori alla testata GameSpot, il creative director, Thomas Grip avrebbe dichiarato che il titolo si potrebbe prestare perfettamente con le funzioni ibride dell’ultima console targata grande N, come si può intuire dalle seguenti dichiarazioni:

Ci stiamo pensando. Mi piacerebbe fare giochi per Nintendo Switch. Sono cresciuto con i titoli e le piattaforme Nintendo e quindi, per me, sarebbe come dire “Wow, stiamo creando davvero contenuti videoludici se usciamo su Switch!”.

E ancora: “Sarebbe bello vederlo anche in modalità portatile, perchè penso che possa funzionare sia con Amnesia che con altri giochi. Stiamo esaminando la possibilità e vedremo il da farsi. Speriamo che tutto vada come vogliamo, e noi vorremmo averlo su Switch.

Dunque sareste felici di trovare questo gioco su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show