E chi meglio di Skybound?
Sappiamo ormai tutti che lo studio di Telltale Games, autore di giochi di successo come The Walking Dead, ha chiuso definitivamente i battenti. Purtroppo proprio quest’ultima serie ha avuto la penalizzazione maggiore, visto che mancavano solo due episodi alla conclusione della “Final Season“, che avrebbe completato una storia a cui tutti si sono affezionati.
Telltale Games ha sempre fatto sapere che avrebbe cercato quantomeno di affidare la conclusione a qualcuno e, per fortuna, abbiamo un lieto fine: la storia sarà terminata da Skybound Games.
We’re SO happy to announce that we’ve reached a deal with @telltalegames that will allow Skybound to continue #TheWalkingDead: The Final Season! Let’s wrap up Clem’s story right! More details to come soon. pic.twitter.com/ShyREw65iq
— Skybound Games (@skyboundgames) October 7, 2018
Una notizia che non può che far piacere a tutti coloro che non accettavano l’idea di vedere troncato a metà The Walking Dead: The Final Season, con Skybound Games che “terminerà nel migliore dei modi” la storia di Clem. Un fatto curioso è che tra i fondatori di Skybound Games troviamo Robert Kirkman, l’ideatore della serie a fumetti di The Walking Dead.
L’ex lavoro di Telltale Games è sicuramente in ottime mani.